FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
11 Pagine: V   1 2 3 > »   
[w/nw] ...di Notte
...le città hanno un'altro fascino...
Rispondi Nuova Discussione
davidegraphicart
Messaggio: #1
...lo so che questo è un tread già visto e rivisto, ma vorrei riproporlo cominciando da alcuni scatti che ho fatto a ny durante le vacanze...
Sabato ho fatto alcune scansioni delle pellicole che avevo scattato con la F80 e i risultati sono satati i seguenti...

user posted image

user posted image
davidegraphicart
Messaggio: #2
user posted image

user posted image

chiaramente sono graditissime critiche e commenti tecnici, e anche altre vostre immaggini...
Un salutone, Davide.
Andrea Lapi
Messaggio: #3
Semplicemente straordinarie!!!! Tecnicamente, per me, perfette! Forse non troppo originali perché sono posti molto fotografati... ma della serie: "Questa l'ho fatta io!" detto con orgoglio. Poster gigante da attaccare in ufficio!

P.S. Meno male, mi avevi detto, che non avevi tanta voglia di fotografare, ... che non avevi fatto grandi scatti! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

guru.gif guru.gif guru.gif

Un salutone!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Belle non c'è che dire.... foto cartolina, ma come mi hanno detto una volta qui dentro... "per fare un'ottima cartolina non è facile!" wink.gif

da poster in camera! Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
IDEM come detto da Andrea e Fabio: non brillano per originalità, ma questo non toglie nulla al manico. guru.gif

Grande Deavide, COMPLIMENTI davvero

Franz
davidegraphicart
Messaggio: #6
Intanto grazie per i commenti e per la tempestività!!!